Start, una nuova app per orientarsi nei corsi di area medica

Mercoledì 27 aprile alle ore 12.00, presso il Dipartimento di Scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali (via Caserta 6, aula A2) ha avuto luogo l'evento di presentazione dell'app SapienzaStart e il visual identificativo dell'app, realizzato grazie a un concorso indetto dalla Rete territoriale di ambito 2 Roma e dalla Facoltà di Medicina e odontoiatria, a cui hanno partecipato gli studenti delle scuole secondarie superiori afferenti alla Rete.

La nuova app SapienzaStart è un'applicazione di orientamento e tutorato che offre un innovativo servizio a tutti coloro che vogliono essere informati e orientati verso i percorsi formativi della Facoltà di Medicina e odontoiatria. Alla realizzazione della app hanno partecipato gli studenti e gli insegnanti delle scuole secondarie superiori afferenti alla Rete territoriale di ambito 2 Roma e dalla Facoltà di Medicina e odontoiatria.

L'app SapienzaStart è disponibile su App store (IOS) e Play store (Android).

La registrazione dell'evento è disponibile sul canale YouTube del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali al seguente link: