Analisi dei dati e Data Mining - L. Salvati

Corso da 9CFU MATIS, MANIMP, ECOAZ

Inizio lezioni, 19 Febbraio 2024 (lunedì)

Corso da 6 CFU LM-80

Inizio lezioni, 19 Febbraio 2024 (lunedì)

Gli studenti LM-80, sia frequentanti che non frequentanti, sono pregati di raggiungere il docente il primo giorno di lezione (aula di lezione pubblicizzata secondo l'orario della Facoltà di Economia), per acquisire le necessarie informazioni su come il corso verrà erogato specificamente per il loro insegnamento. Grazie!

Attenzione!

Visto il grande numero di utenti, ho aperto una specifica casella di posta elettronica (data.mining.uniroma1@gmail.com) che serve esclusivamente questo insegnamento. La casella è utilizzata solo da me e dai cultori della materia designati formalmente negli appelli d'esame. La casella è controllata giornalmente. Vi prego di usare estesamente e con fiducia questo metodo di comunicazione, anche al fine di non intasare la casella istituzionale, che rimane a disposizione degli altri studenti e a fini istituzionali e di ricerca. Grazie!

Tutti gli studenti delle lauree magistrali di Economia che intendono sostenere l'esame di analisi dei dati e data mining nella sessione straordinaria di Maggio 2024 sono pregati di contattarmi all'inizio delle lezioni (19 Febbraio), possibilmente al termine di una lezione in presenza, o prenotando un ricevimento, anche per via telematica.

Si ricorda che la sessione di Maggio 2024 sarà a cura della Prof. Maria Felice Arezzo, sulla base del programma e delle modalità di valutazione in vigore per l'anno accademico 2022-23. Tutti gli studenti interessati a sostenere l'esame nell'appello di Maggio 2024, tuttavia, per motivi meramente informatici, dovranno su Infostud prenotarsi all'esame con me. Vi preghiamo di prenotarvi per tempo per poter eventualmente prenotare un'aula.