Elezioni telematiche per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento di Metodi e Modelli per l’Economia, il Territorio e la Finanza - Biennio accademico 2020-2022

Mercoledì, 28 Aprile, 2021

Verbale Commissione Elettorale

Roma, 21 aprile 2021

Ai sensi dell’art. 9 del Regolamento vigente del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza, visto il D.D. Prot. 231 del 13.04.2021, con il presente avviso si rende noto l’elenco dei candidati

- BROLLO Barbara iscritta al dottorato di ricerca in Modelli per l’economia e la finanza

- CHIUMENTO Flavia iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Finanza e Assicurazioni (Finass)

- FAZI Riccardo iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Finanza e Assicurazioni (Finass)

- TANZILLI Riccardo iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Turismo e gestione delle risorse ambientali (Ecoturs)

L’insediamento della Commissione presso il Dipartimento avrà luogo il giorno 28 aprile 2021 alle ore 8,45 mentre le votazioni avranno inizio alle ore 9.00 fino alle ore 19,00.

Il Link per la votazione verrà pubblicato il giorno 28 aprile alle ore 8.50 sul sito web del Dipartimento e alla stessa ora verrà inviata a tutti gli studenti anche una email contenente l’indicazione del predetto link.

Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Si ricorda che l’elettorato attivo esprime una sola preferenza.

Roma, 13 aprile 2021

Sono indette le elezioni telematiche per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

L’elettorato attivo e passivo è costituito da studenti regolarmente iscritti al Dottorato di modelli per l’economia e la finanza e ai Corsi di Laurea Magistrale in Finanza e Assicurazioni (FINASS) e in Turismo e Gestione delle risorse ambientali (ECOTURS). L’elettorato attivo esprime una sola preferenza. Se lo studente eletto consegue la laurea o termina il corso di dottorato di ricerca prima della scadenza del mandato gli subentra il primo dei non eletti. In sua assenza il posto rimane vacante sino alle successive elezioni.

I dottorandi e gli studenti che intendono candidarsi sono tenuti a presentare la loro candidatura inviando una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale all’indirizzo direttorememotef@uniroma1.it , allegando copia del documento di identità, entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 20 aprile 2021.
Le elezioni danno luogo alla nomina dei rappresentanti, previsti in n.7, qualora ad esse partecipino almeno il 10% degli aventi diritto; in caso contrario il numero degli eletti si riduce in proporzione al numero degli effettivi votanti.
Gli elenchi degli aventi diritto al voto predisposti dal Direttore del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza sono pubblicati, in questa pagina, tra gli allegati.
Le modalità di accesso alla piattaforma telematica per il voto verranno pubblicate a breve in questa pagina.

Le votazioni telematiche si svolgeranno Il giorno 28 aprile 2021 dalle ore 09:00 alle ore 19:00

Gli eletti dovranno, alla data del dispositivo direttoriale di nomina, risultare comunque in possesso dei requisiti richiesti dal presente dispositivo.
In assenza di detti requisiti, si provvederà ad escludere lo studente dall’elenco degli eletti e a sostituirlo con lo studente risultato primo dei non eletti.