Workshop: Migrations in the Mediterranean: Across Borders and Disciplines

logo_910_DEFF
Martedì, 9 Dicembre, 2014

Martedì 9 e Mercoledì 10 dicembre 2014, presso l'aula Fanfani, si terrà il

Workshop "Migrations in the Mediterranean: Across Borders and Disciplines"

organizzato, sotto la direzione scientifica di Elena Ambrosetti, Donatella Strangio e Catherine Wihtol de Wenden, dal Dipartimento di Metodi e Modelli per l’Economia il Territorio e la Finanza con la Cattedra Unesco in Population, Migrations and Development of Sapienza Università di Roma, con il CERI Sciences Po (Paris) e con la Coopération universitaire Ambassade de France en Italie / Institut français d'Italie. L'evento ha come obiettivo di fornire una visione globale e multidisciplinare sulle migrazioni mediterranee e di presentare i risultati originali di ricerche empiriche.

Info:
Elena Ambrosetti - Dipartimento di Metodi e modelli per l'economia, il territorio e la finanza
tel. +39.0649766423  elena.ambrosetti@uniroma1.it

Pagina evento