Costituzione seggio elettorale per voto dei rappresentanti del Dipartimento MEMOTEF da eleggere nella Giunta della Facoltà di Economia (triennio accademico 2023/2024 - 2025/2026)

Thursday, 26 October, 2023

Roma, 07 novembre 2023

Rappresentanti eletti:

Prof. Ordinari:
- Brunero Liseo

Prof. Associati:
- Giuseppina Guagnano
- Immacolata Oliva

Ricercatori:
- Michele Postigliola
- Roberta Di Stefano
 

 

Roma, 26 ottobre 2023

Il DIRETTORE
DISPONE

La costituzione del seggio elettorale per le operazioni di voto dei rappresentanti del Dipartimento Metodi e modelli per l’economia territorio e la finanza da eleggere nella Giunta della Facoltà di Economia per il triennio accademico 2023/2024 -2025/2026.

Le votazioni avranno luogo il giorno 7 novembre 2023 presso il Laboratorio di formazione avanzata “Giorgio Spinelli” dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il numero dei rappresentanti da eleggere nella Giunta di Facoltà sono:
- 1 professore ordinario
- 2 professori associati
- 2 ricercatori (per i ricercatori a tempo determinato la durata della carica è di 2 anni).

L’elettorato attivo spetta ai Professori Ordinari, ai Professori Associati, ai Ricercatori afferenti al Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia territorio e la finanza.

L’elettorato passivo spetta ai Professori Ordinari, ai Professori Associati, ai Ricercatori eletti tra i componenti della Giunta di Dipartimento Metodi e modelli per l’economia territorio e la finanza ovvero tra i Coordinatori di Corso di Studio o di Area Didattica e di Dottorato.

Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Risultano eletti coloro che ottengono il maggior numero di voti; in caso di parità di voti è eletto il candidato con maggiore anzianità di servizio di ruolo nell’ambito del Dipartimento; a parità di anzianità di servizio di ruolo il candidato con maggiore anzianità anagrafica.

L’elenco dell’elettorato attivo e passivo sarà pubblicato sul sito web del Dipartimento. Tutti i soggetti titolari dell’elettorato passivo che intendono candidarsi sono tenuti a presentare la loro candidatura inviando una mail all’indirizzo direttorememotef@uniroma1.it entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2023.

Il Direttore
Prof. Giorgio Alleva

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma