Prenota un posto in sala lettura

La sala di lettura presso la Biblioteca "Ferdinando Milone” (V° piano) e la sala di lettura " Bruno de Finetti" (I° piano) sono riservate agli studenti Sapienza nel rispetto delle norme di sicurezza previste dall'emergenza COVID.

Sarà possibile prenotare un posto attraverso il servizio

Prenota un posto
accedendo all'area personale con le proprie credenziali Infostud
 

Nello spazio personale si potrà effettuare e gestire la propria prenotazione del posto (giorno ed orario specifico di apertura e chiusura della singola sala). La conferma dell'avvenuta prenotazione con la copia dell'autocertificazione dovrà essere esibita ai controlli presso la Portineria della Facoltà e all'entrata della Biblioteca insieme al documento di identità.

L'ingresso, previa igienizzazione delle mani, sarà consentito solo agli utenti muniti di mascherina che dovranno utilizzare esclusivamente il posto assegnato, mantenendo sempre il distanziamento.

Gli utenti che prenotano un posto e non possono più recarsi in biblioteca sono tenuti a cancellare la prenotazione, accedendo all'apposita pagina https://opac.uniroma1.it/SebinaOpacRMS/article/posti-e-servizi/prenotaposto con le credenziali istituzionali , entro le ore 8.45 o inviando una email alla biblioteca entro le ore 13. In caso contrario, dopo due prenotazioni non cancellate, saranno sospesi dal servizio in tutte le biblioteche di Sapienza.

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma