Regolamento utilizzo spazi MEMOTEF

Criteri per l'utilizzo degli spazi.

1) Le prenotazioni possono essere effettuate inviando una e-mail con la relativa richiesta a riccardo.sucapane@uniroma1.it . In casi di particolare urgenza la prenotazione può essere effettuata a voce (anche telefonicamente). Prima di fare la richiesta è consigliabile andare sul sito http://aule.memotef.uniroma1.it per controllare se lo spazio che si vuole richiedere non sia già occupato. Sullo stesso sito, sotto il nome dello spazio (racchiuso fra parentesi), è indicata in cifre la capacità in numero di persone che possono occupare lo spazio stesso.

2) Se è stato prenotato uno spazio che poi non verrà utilizzato per una qualsiasi ragione, si prega di comunicarlo tempestivamente al responsabile delle prenotazioni, onde evitare di occuparlo a scapito di chi ne potrebbe usufruire.

3) Sugli spazi denominati “Sala A Lingue”, “Sala B Lingue”, “Sala Master”, “Sala di Matematica”, ha priorità assoluta di prenotazione l'Ateneo, in quanto spazi concessi allo stesso dal Dipartimento.

4) Le chiavi per aprire gli spazi prenotati ed i tecnici da contattare per le richieste tecniche sono disponibili secondo la tabella seguente:

SPAZIO TIPO SERRATURA  RIFERIMENTO
PER LE CHIAVI
 TECNICO DI RIFERIMENTO   ORARIO  
 Aula Matematica 1°P.  Chiave  Di Cristofano    Lun–Ven (9-13)
 Aule Lingue A e B, Laboratorio Informatico 4°P.  Password  Marziali, Bica  Marziali, Bica  Lun–Ven (9-13)
 Aula Amministrazione 4°P.  Chiave  Amministrazione   Marziali, Bica  Lun–Ven (9-13)
 Aula Fanfani 5°P.  Chiave  Amministrazione  Marziali, Bica  Lun–Ven (9-13)
 Aula Master, Laboratorio Formazione Avanzata 5°P.  Chiave  Amministrazione  Frascatani  Lun–Ven (9-13)
 Aule Laboratorio Lingue  (3°P. Palazzina Presidenza)  Chiave  Amministrazione   Marziali, Bica  Lun–Ven (9-13)


5) E' altamente consigliato prendere accordi con largo anticipo con le persone indicate al punto 4, onde evitare la non reperibilità degli stessi ed anche per richiedere l'opportuna strumentazione di supporto all'interno dello spazio.

6) Si raccomanda infine la tempestiva restituzione delle chiavi dello spazio utilizzato, al responsabile indicato al punto 4.

>>>>   Spazi MEMOTEF con Orario di Prenotazione   <<<<

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma