Menu Principale

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Possono partecipare al Master, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che sono in possesso di un titolo universitario appartenente ad una delle seguenti classi di laurea:

  • Architettura del paesaggio 3/S; LM-3
  • Architettura e ingegneria edile - architettura 4/S; LM-4
  • Ingegneria civile 28/S; LM-23
  • Ingegneria gestionale 34/S; LM-31
  • Ingegneria per l'ambiente e il territorio 38/S; LM-35
  • Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale 54/S; LM-48
  • Ingegneria dei sistemi edilizi LM-24

 

Possono accedere al Master anche i possessori di una Laurea conseguita in base al sistema previgente alla riforma universitaria del D.M. 509/99 equiparata ad una delle classi suindicate.

Possono accedere, altresì, al Master studenti in possesso di titoli accademici rilasciati da Università straniere, preventivamente riconosciuti equipollenti dal Consiglio Didattico Scientifico del Master al solo fine dell’ammissione al corso e/o nell'ambito di accordi interuniversitari di cooperazione e mobilità.

 

La domanda di ammissione, corredata dagli allegati previsti al punto 6.3 del bando, deve pervenire per mail a : nicoletta.trasi@uniroma1.it e inoltre mediante raccomandata A/R o consegna a mano, entro e non oltre il 15 Gennaio 2025 al seguente indirizzo: Direttore del Master Prof. Nicoletta Trasi. Presso Dipartimento di Architettura e Progetto sede di Piazza Borghese, 9 – 00186 Roma. 

Non verranno accettate le domande presentate in data successiva al termine di scadenza.

Non saranno accettate domande con documentazione incompleta.

In caso di spedizione fa fede il timbro di ricevimento degli Uffici Amministrativi competenti e non la data di spedizione della documentazione. Il concorrente che scelga l'adozione di tale mezzo di consegna assume i rischi di recapiti tardivi.

CALENDARIO

Scadenza iscrizioni: 15 gennaio 2025

Inizio della didattica: 14 marzo 2025

Jury finale: 19 dicembre 2025