CCOM

La Commissione per la gestione della comunicazione e per l’orientamento (CCOM) è una commissione istruttoria permanente eletta dal CAD allo scopo di istruire e coadiuvare i lavori del CAD stesso relativi in particolare alla gestione della comunicazione tra Corso di Laurea Magistrale e il mondo esterno, con particolare attenzione agli studenti (attuali o potenziali) e tutte le parti interessate, e l’orientamento degli studenti. A questo scopo, la CCOM in particolare cura la partecipazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Nanotecnologie alle giornate di orientamento indirizzate agli studenti, la predisposizione e realizzazione di materiale informativo, nonché l’aggiornamento del sito internet del Corso di Laurea Magistrale.

La CCOM è composta da:

Prof. Francesca APOLLONIO - Coordinatrice (francesca.apollonio@uniroma1.it)
Prof. Francesco MARRA (francesco.marra@uniroma1.it)
Prof. Marco ROSSI (marco.rossi@uniroma1.it)
Prof. Francesca SCARAMUZZO (francesca.scaramuzzo@uniroma1.it)
Luca BONCRISTIANI (rappresentante degli studenti) (boncristiani.1886128@studenti.uniroma1.it)