Elezione Giunta Facoltà triennio 2023-2025

Sono indette le elezioni per l'elezione dei Rappresentanti delle componenti del personale Docente e Ricercatore nella Giunta di Facoltà, per il triennio 2023-2025, il giorno 2 Dicembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 18:00 telematicamente tramite il link che verrà inviato all’elettorato attivo per email all’indirizzo di posta istituzionale.

Elettorato attivo e passivo
    

 L'elettorato attivo e passivo per l'elezione dei rappresentanti dei professori associati spetta a tutti i professori associati in servizio presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane. 

 

L'elettorato attivo e passivo per l'elezione dei rappresentanti dei ricercatori spetta a tutti i ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati in servizio presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane. 

Modalità di voto
    

Ogni elettore ha diritto di esprimere una preferenza con l'indicazione del nome e cognome del nome del candidato scelto. Risulteranno eletti coloro che avranno ricevuto il maggior numero di voti fino a concorrenza del numero di rappresentanti da eleggere. In caso di parità di voti è eletto il più anziano in ruolo e in caso di ulteriore parità il più giovane di età.

    

Elenco dei candidati
  L'elenco
Risultati elezioni giunta di Facoltà
È possibile scaricare i risultati delle elezioni qui.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma