Elezioni Giunta del Dipartimento

Sono indette le elezioni per l'elezione dei Rappresentanti nella Giunta di Dipartimento, per il triennio 2022-2024, il giorno 8 settembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 18:00 telematicamente tramite il link che verrà inviato all’elettorato attivo per email all’indirizzo di posta istituzionale.

Elettorato attivo e passivo

L'elettorato attivo e passivo per l'elezione dei rappresentanti dei professori ordinari spetta a tutti i professori ordinari in servizio presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane.

L'elettorato attivo e passivo per l'elezione dei rappresentanti dei professori associati spetta a tutti i professori associati in servizio presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane.

L'elettorato attivo e passivo per l'elezione dei rappresentanti dei ricercatori spetta a tutti i ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati in servizio presso il Dipartimento di Neuroscienze Umana.

L'elettorato attivo e passivo per l'elezione dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e degli studenti in seno alla Giunta spetta alle rappresentanze del personale tecnico-amministrativo e degli studenti in Consiglio di Dipartimento.

I membri eletti durano in carica per il triennio stabilito e non possono essere rieletti per più di una volta consecutiva.

Modalità di voto

Ogni elettore ha diritto di esprimere due preferenze con l'indicazione del nome e cognome del nome del candidato scelto. Risulteranno eletti coloro che avranno ricevuto il maggior numero di voti fino a concorrenza del numero di rappresentanti da eleggere. In caso di parità di voti è eletto il più anziano in ruolo e in caso di ulteriore parità il più giovane di età.

Elenco dei candidati

L'elenco dei candidati è disponibile qui.

Risultati elezioni Giunta

Il decreto di proclamazione degli eletti nella Giunta è disponibile qui.