Iniziative a breve scadenza

Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Si segnalano una serie di iniziative di breve scadenza i cui link si trova anche sul sito alla voce congressi/altri congressi:

*   21 GIUGNO 2019. Simposio in onore di Dario DiFrancesco Università degli Studi di Milano, Occorre prenotarsi presso gli organizzatori (andrea.barbuti@unimi.it, annalisa.bucchi@unimi.it, mirko.baruscotti@unimi.it)

*   30 GIUGNO 2019 scade la presentazione degli abstract all School of Brain Cells & Circuits "Camillo Golgi", Erice, 27 agosto-1 settembre 2019 www.erice-golgi.org/courses/

*   30 GIUGNO 2019 prossimo scade il termine per la presentazione dei simposia a Europhysiology 2020 (www.europhysiology2020.de) che sarà svolto a Berlino 11-13 settembre 2020. Come membri FEPS, la SIF è nel comitato organizzatore.

*   Il giorno 10 Maggio si è tenuto a Pisa il Simposio "Of changing brains" in onore di Luciano Domenici con interventi di Michela Fagiolini, Giorgio Carmignoto, Antonino Cattaneo e Andeas Burkhalter. La registrazione del Simposio è ora disponibile per chi non era presente https://www.youtube.com/watch?v=WtIBQ_RkkAs

esponi in prima pagina:
no