Neurowebinars: Stefano Sensi - Beyond amyloid, the bright future ahead in dementia -14/04/21

• Mercoledì 14.04, ore 18:30, Beyond amyloid, the bright future ahead in dementia

Stefano Sensi, Professore Ordinario di Neurologia, Direttore del dipartimento di neuroscienze, imaging e scienze cliniche, Università Gabriele D’Annunzio, Chieti

 

Link Evento: https://neuromedspa.my.webex.com/neuromedspa.my-it/j.php?MTID=ma9a3ef3b5faffa236ca36e46e15ca581

Password: D7cPCXMKR73

 

Neurowebinars è un’iniziativa interuniversitaria e interdisciplinare, didattica ed editoriale in rete, rivolta principalmente ma non solo agli specializzandi di tutte le scuole di neurologia, psichiatria e neuropsichiatria infantile, di psicologia clinica e neuropsicologia e a tutti i dottorandi in neuroscienze e di discipline affini del territorio nazionale. 

Illustri ricercatori e clinici sono di volta in volta invitati a presentare, nella forma del webinar, un seminario serale, aperto a tutti gli iscritti alla mailing list dei Neurowebinars. Oltre a webinar formativi, Neurowebinars organizza anche presentazioni di libri e journal club su pubblicazioni particolarmente significative, insieme a seminari e interviste a prestigiosi autori nazionali e internazionali di diversi ambiti della cultura scientifica e umanistica. 

Lo scopo ultimo dei Neurowebinars è favorire la diffusione della conoscenza nelle diverse branche delle neuroscienze cliniche e sperimentali e delle discipline limitrofe, promuovendo il confronto e il dialogo tra la scienza e gli altri campi del sapere. La partecipazione ai Neurowebinars è gratuita per docenti e uditori. 

I webinar sono tenuti dalle 18:30 alle 19:30 (più una eventuale mezz'ora di discussione) dal martedì al venerdì di tutte le settimane, utilizzando la piattaforma gratuita Cisco Webex.

data evento: 
Mercoledì, 14 Aprile, 2021
speaker(s): 
Stefano Sensi
tipo evento: 
Seminar
CIVIS: 
no

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma