Piercesare Grimaldi - Unraveling the circuitry of perception and decision in the primate brain - 24.3.23

Unraveling the circuitry of perception and decision in the primate brain

Piercesare Grimaldi

Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche Università degli Studi di Torino

Venue: 24 marzo ore 10, aula Luciani, Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia.

Short Bio - Piercesare Grimaldi short:

Laureato in Medicina e Chirurgia, Phd in Neuroscienze all'Universitá di Torino. Post-doc al Caltech, Pasadena, CA (USA) dove ha studiato i meccanismi neuronali della percezione delle facce e successivamente Research Associate presso il Department of Psychiatry and Biobehavioural Sciences, UCLA, Los Angeles (USA). Ora Specializzando in Statistica Sanitaria e Biometria presso l'Università di Torino.

data evento:
Venerdì, 24 Marzo, 2023