Divulgazione scientifica oggi: la comunicazione della scienza nell'era delle fake news - 8/05/2019

8 Maggio 2019 ore 15.00

Si parlerà di Divulgazione Scientifica, del perché sia oggi così importante e soprattutto di come muoversi tra tutte le notizie che ci circondano in un'epoca in cui spopolano le fake news. Interverranno e presenteranno il libro “La sanità mediata: salute, società e comunicazione nell'era delle fake news” la professoressa Michaela Liuccio, docente di Comunicazione scientifica biomedica, e Francesco Giorgino, docente universitario, caporedattore e conduttore del TG1.
Saranno inoltre presenti il Rettore della Sapienza Eugenio Gaudio e Luciano Onder, storico conduttore della trasmissione Medicina33.

Per iscriversi compilare il seguente format: https://forms.gle/g6W5NCUAHhWLcfZG

Aula Cesare Gerin CU023 (Aula magna Medicina legale , città universitaria)

data evento:
Mercoledì, 8 Maggio, 2019