Professore Visitatore per attività di didattica: Prof. Philipp Sahrmann, Università di Zurigo, dal 1 febbraio al 30 aprile 2018.

Pubblicazione:
23-02-2018

Professore Visitatore per attività di didattica: Prof. Philipp Sahrmann, Università di Zurigo, dal 1 febbraio al 30 aprile 2018.

Il Prof. Philipp Sahrmann dell'Università di Zurigo è stato finanziato dall'Ateneo, su proposta del prof. Andrea Pilloni, Professore Associato del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, nell'ambito del Bando Visiting Professor per attività didattica 2017, per svolgere attività di didattica nell'ambito del Dottorato di Ricerca in "Tecnologie Innovative nelle Malattie dello Scheletro, della Cute e del Distretto Oro-Cranio-Facciale" e svolgerà la sua attività per un periodo di 3 mesi, dal 1 febbraio al 30 aprile 2018.