Concorso scuola specializzazione in Odontoiatria Pediatrica

Didattica

La data del concorso della scuola di specializzione in Odontoiatria Pediatrica sarà il 10 marzo 2021 ore 15.00 aula Capozzi (A1-A2), piano terra del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, via Caserta 6 - 00161 Roma.

Qualora le normative eventualmente emanate per il suddetto periodo, in relazione alla situazione epidemiologica del COVID-19, impediscano lo svolgimento della prova in presenza, la data del concorso subirà un ulteriore slittamento ad altra data e tale modifica sarà ugualmente resa nota tramite la homepage delle Scuole di Specializzazione (pagina Ateneo e pagina delle singole scuole).