IL DSOMF E LA GIORNATA PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE PSICOFISICA

Il Dipartimento di Scienze odontostomatologiche e Maxillo Facciali ha partecipato l’8 Marzo all’attività di promozione del benessere delle persone nell’ambito della Giornata per la promozione della salute psicofisica organizzata dall’ Associazione studentesca Sapienza in Movimento. A partire dalle ore 10.00 fino alle 16.00, nel viale di fronte alla Minerva le studentesse, gli studenti e tutta la comunità universitaria hanno potuto accedere e usufruire gratuitamente dei numerosi servizi per la prevenzione, tra cui anche quello sulla Salute Orale. Le attività sono state realizzate con il contributo delle Facoltà e delle professionalità dell'Area delle Scienze della Salute.

PHOTO-2023-03-08-12-46-43

PHOTO-2023-03-08-14-17-53