Indicazioni relative al protocollo di svolgimento della prova concorsuale - Chirurgia orale

Didattica

Concorso Scuola Specializzazione in Chirurgia Orale 12 marzo 2021 ore 14:00 aule A1-A2

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

1. temperatura superiore a 37,5°C e/o brividi;
  2. tosse di recente comparsa;
  3. difficoltà respiratoria;
  4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia),
  5. perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  6. mal di gola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alle misure della quarantena o dell’isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID - 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale (presso la guardiania del Dipartimento) un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino/faringeo, presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, non antecedente alle 48 ore dallo svolgimento delle prove (Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all'articolo 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, 14 gennaio 2021)

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all'uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall'amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 sono oggetto di un'apposita autodichiarazione, presente sul modulo di accesso al Dipartimento, che deve essere previamente compilato e mostrato al momento dell'entrata nella struttura, e disponibile al seguente il link:

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione richiesta, l’ingresso del candidato nell’area concorsuale sarà inibito.

Si raccomanda inoltre di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di distanziamento e di sanificazione, come da informativa segnalata, non creando assembramenti in entrata e in uscita dal Dipartimento.

La registrazione e il riconoscimento dei candidati si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Candidati con cognome dalla lettera A alla lettera Le: ore 13:35 Aula A1

Candidati con cognome dalla lettera Lo alla lettera Z: ore 13:55 Aula A2