Indicazioni relative al protocollo di svolgimento della prova concorsuale - Ortognatodonzia 2021

Didattica
La prova di accesso del concorso alla scuola di specializzazione in Ortognatodonzia si terrà il giorno 13/12/2021 alle ore 15:00 presso le aule A1 - A2 piano terra del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, via Caserta 6, 00161 Roma.

Si trasmettono di seguito le indicazioni relative al protocollo di sicurezza per lo svolgimento della prova concorsuale

I candidati dovranno:
  1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
    1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    2. tosse di recente comparsa;
    3. difficoltà respiratoria;
    4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia),
    5. perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    6. mal di gola.
  3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  4. essere in possesso del green pass
  5. indossare obbligatoriamente dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all'uscita la mascherina chirurgica.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione, presente sul modulo di accesso al Dipartimento, che deve essere previamente compilato e mostrato al momento dell'entrata nella struttura. Il modulo è disponibile al seguente il link.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione e la certificazione richiesta, sarà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di distanziamento e sanificazione, come da informativa segnalata.

La registrazione dei candidati inizierà secondo il seguente orario
ore 14:15 candidati dalla lettera A alla lettera L
ore 14:35 candidati dalla lettera M alla lettera Z

Per rendere più agevoli le procedure di registrazione si chiede di rispettare l'orario di convocazione.