Presentazione BIP DentalOmics Transnational agreement for interdisciplinary dentistry

Internazionalizzazione

L'Università Medica di Breslavia, partner ERASMUS+ di Sapienza Università di Roma, organizza il Blended Intensive Programme " DentalOmics: Transnational agreement for interdisciplinary dentistry", dal 19.06.2023 al 23.06.2023 online, e dal 26.06. al 30.06 in presenza, presso la sede dell’ Università Medica di Breslavia, Polonia.

La partecipazione è aperta a studenti di Odontoiatria di tutti gli anni, studenti di Igiene dentale, dottorandi e specializzandi. È richiesta una conoscenza della lingua inglese livello B2.

Parteciperanno in qualità di relatori Sapienza la ricercatrice rtdB dottoressa Francesca De Angelis, le ricercatrici rtdA dottoressa Denise Corridore e la dottoressa Marta Mazur, e come dottore di ricerca il dottor Paolo Junior Fantozzi, del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e MaxilloFacciali.

Tutti i seminari e le lezioni pratiche saranno tenute in Inglese. In allegato i dettagli e le modalità di iscrizione.