Seminari Spangenberg Yanes e Morresi

Eventi

Martedì 20 aprile 2021 le dott.sse Elena Spangenberg Yanes e Ilaria Morresi, ricercatrici all'interno del progetto PAGES, terranno due seminari all'interno del Dottorato in Filologia e storia del mondo antico del Dipartimento di Scienze dell'Antichità di Sapienza Università di Roma, che sarà possibile seguire online tramite Google Meet:

• Ore 15:00 CET - Elena Spangenberg Yanes, Testi latini con scarsa autorialità: problemi di tradizione ed ecdotica dei trattati grammaticali sulla prosodia. Link Google Meet;
  • Ore 17:00 CET - Ilaria Morresi, Problemi ecdotici di testi latini tardoantichi e altomedievali: il caso di Vivarium. Link Google Meet.