CONVEGNO INTERNAZIONALE CAPITALE NATURALE E AREE PROTETTE. ECOSERVIZI E INFRASTRUTTURE PER UNA FRUIZIONE 'AUMENTATA'

Convegni e Conferenze

CONVEGNO INTERNAZIONALE CAPITALE NATURALE E AREE PROTETTE

Capitale Naturale e Aree Protette. Ecoservizi e infrastrutture per una fruizione 'aumentata' - 16 dicembre 2019

Lunedì 16 dicembre 2019 si svolgerà il Convegno internazionale "Capitale Naturale e Aree Protette. Ecoservizi e infrastrutture per una fruizione 'aumentata'", organizzato dal Dipartimento PDTA, dal Master "Capitale Naturale e Aree Protette. Pianificazione, progettazione e gestione" e dalla Scuola di specializzazione in "Beni naturali e territoriali", con la collaborazione dell'Associazione Italiana Direttori e Funzionari Aree Protette (AIDAP) e dell'Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche (AIGAE), e con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Il Convegno si terrà dalle ore 14.30 alle ore 19.00, presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura, via Gramsci 53.
E' prevista l'attribuzione di CFU agli studenti che parteciperanno, per informazioni scrivere a: mastercnaapp@uniroma1.it