Didattica

È indetto un concorso INPS per il conferimento di contributi per la partecipazione a Master universitari “executive” di I e II livello finalizzati a garantire alta formazione ed aggiornamento professionale qualificato.

Bando ed informazioni a questo link.

Sono state assegnate:
- n. 4 Borse INPS EXECUTIVE per l'iscrizione al Master in “ACT - Valorizzazione e Gestione dei Centri storici minori. Ambiente Cultura Territorio, azioni integrate”;

Si comunica agli interessati che i termini per presentare domanda al suddetto Master edizione 2021-2022 è stato prorogato fino al 4/3/2022 unicamente per i richiedenti delle suddette Borse INPS Executive.
link istituzionale Master: