Convegni e Conferenze
Patrimonio Culturale e Rigenerazione Urbana. Il convegno Internazionale sulla rigenerazione urbana alla Sapienza Università di Roma - 18/19/20 Ottobre 2022

Dal 18 al 20 ottobre 2022 avrà luogo il convegno internazionale “Patrimonio culturale e rigenerazione urbana. Luoghi materiali e immateriali fra storia, progetti e racconto”, promosso dal Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura della Sapienza Università di Roma.

L’Iniziativa “Patrimonio culturale e rigenerazione urbana. Luoghi materiali e immateriali, tra storia progetto e racconto” è organizzata dal Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura (PDTA), con la collaborazione del Laboratorio Progetto Roma, della Sapienza Università di Roma.

L'Iniziativa è articolata in tre giornate:

• il 18 ottobre 2022, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, presso il Teatro Ateneo, Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5
  • il 19 e il 20 ottobre 2022, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, presso il Dipartimento PDTA, via Flaminia 70/72.

A fronte delle precauzioni richieste dalla situazione pandemica ancora non esaurita, l’ingresso sarà consentito, indossando una mascherina ffp2, previa prenotazione, entro il giorno 14 ottobre pv, all’indirizzo e-mail patrimonioculturale.pdta@uniroma1.it , specificando le giornate di interesse.

Sarà, comunque, possibile seguire l'iniziativa online al  link https://uniroma1.zoom.us/j/99427584661 e in diretta Facebook/Youtube sulle pagine del Dipartimento PDTA.

Di seguito, i contatti:

Indirizzo e-mail patrimonioculturale.pdta@uniroma1.it