Schede primarie

Musei in Musica 2019 - 14 dicembre

Martedì, 10 Dicembre, 2019
Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 20.00 alle ore 24.00, Sapienza Università di Roma aderirà all’iniziativa Musei in Musica di Roma Capitale, giunta alla undicesima edizione. L' evento è organizzato dal Polo Museale Sapienza e coordinato dal Centro Sapienza CREA – NTA. È prevista l’apertura gratuita fino alle ore 24.00 di nove musei del Polo museale Sapienza: Antichità etrusche e italiche, Antropologia, Arte classica, Arte contemporanea, Chimica, Scienze della terraStoria della medicina, Origini e Vicino Oriente Egitto e Mediterraneo. La serata avrà inizio alle ore 20.00 con il concerto inaugurale dell’Orchestra MuSa Classica che si terrà in Aula Odeion presso il Museo dell’arte classica. Fino alle ore 24.00, i visitatori potranno spostarsi all’interno della Città Universitaria e godere delle numerose iniziative musicali e delle visite guidate previste all’interno dei musei aperti. L’ultimo ingresso è previsto alle ore 23.00.
Musica e cultura per tutti fino alle 24.00!
Per il programma generale è possibile scaricare la brochure in allegato.
Coordinamento comunicativo e grafico a cura di Officine Museali.