PREMIAZIONE DEL CONCORSO "ARTE IN LUCE"

Mercoledì 6 aprile 2016, ore 16.30
Museo Laboratorio di Arte Contemporanea,
palazzo del Rettorato piazzale Aldo Moro 5, Roma

Mercoledì 6 aprile, presso il MLAC – Museo laboratorio di arte contemporanea, si terrà la cerimonia di premiazione di “Arte in luce”, il concorso di pittura e fotografia organizzato dalla Fondazione Roma Sapienza. “IntegrArte: integrazione e multiculturalità” è il tema scelto per la quarta edizione del concorso e nato per dare visibilità alle opere artistiche e valorizzare le passioni dei componenti della comunità universitaria.

Il 7 e l'8 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, tutte le opere presentate dagli artisti della Sapienza verranno esposte presso gli ambienti del Mlac, pubblicizzate sulla rivista digitale Bit culturali e pubblicate sul dépliant edito da Edizioni nuova cultura. Durante la cerimonia verrà conferita una targa di riconoscimento della Fondazione Roma Sapienza ai vincitori del concorso.