Schede primarie

Caccia alla statua

data:
Sabato, 25 Maggio, 2019 - 15:00

Sai riconoscere gli eroi dell'antica Grecia e le divinità dell' Olimpo?  Partecipa al nostro gioco dei mimi, questa sarà un' opportunità per conoscere i miti della classicità. Le squadre si sfideranno al riconoscimento delle opere d'arte. Sarà poi lasciato alla loro fantasia completare e colorare disegni di personaggi dei miti antichi e ascoltare i racconti delle loro storie.
Laboratorio progettato e realizzato dagli studenti del Liceo Classico e delle Scienze Umane Benedetto da Norcia, classe 3B SU, nell'ambito del progetto ASL Polo Museale Sapienza 0222 MUSEANDO: PROGETTARE I LABORATORI LUDICO DIDATTICI PER EDUCARE ALLA SCIENZA

fascia di età:
Registrazione evento: