Conferenza internazionale  Design Culture(s) | Cumulus Roma 2021-Session exhibit al Museo dell'Arte Classica

Design Culture(s) | Cumulus Roma 2021-Session exhibit

La Conferenza internazionale  Design Culture(s) | Cumulus Roma 2021, organizzata dal Centro Interdipartimentale Sapienza Design Research,  ha messo in mostra dieci progetti presentati dalle scuole della Cumulus Association nella suggestiva cornice del Museo dell’Arte Classica.

Le scuole sono state invitate a presentare delle proposte espositive incentrate sui risultati delle attività didattiche collegate con i temi e le proposte della Conferenza (Artificial, Languages, Life,

Making, Multiplicity, Proximity, Resilience, Revolution, Thinking, New Normal)

La sessione espositiva, presieduta dal Dr. Luca D’Elia, è stata inaugurata la sera del primo giorno di conferenza con una visita alle sale del Museo, condotta dal Direttore del MAC e Presidente del Polo Museale Prof. Marcello Barbanera.

Museo dell'Arte Classica

P.le Aldo Moro, 5, 00185 Roma