CENTRO ESTIVO SAPIENZASPORT 2021: SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Dal 14 giugno al 30 luglio nell’impianto Tor di Quinto di SapienzaSport si svolgerà il centro estivo 2021, in collaborazione con il CR FIDAL Lazio, dedicato a bambini e adolescenti di età compresa tra i 6 e i 13 anni. I ragazzi verranno seguiti dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:00 alle 17:00) da tecnici specializzati in numerose discipline: atletica leggera, nuoto, tiro con l’arco e tennis. Saranno inoltre praticate diverse attività ricreative: disegno, pittura, teatro, giochi di ruolo, fumetti, lettura, visione di film sullo sport e giochi vari.

Tariffe settimanali (pranzo al sacco da portare da casa):

Figli di dipendenti Sapienza, di assegniste e assegnisti di ricerca, di specializzande e specializzandi, di dottorande e dottorandi, di studentesse e studenti: 100 euro.

Esterni: 120 euro.

Dal secondo iscritto in poi verrà applicato uno sconto del 10%.

Per maggiori info contattare la segreteria iscrizioni al n. 06 4969 0465 o inviare una e-mail a: impianto.tordiquinto@uniroma1.it

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma