II TORNEO DI PADEL - DIPENDENTI SAPIENZA: ISCRIZIONI APERTE

 

SapienzaSport organizza il "II torneo di Padel" per il personale dell'Ateneo, che avrà inizio nella seconda metà del mese di febbraio per tre sabati consecutivi, a partire dal prossimo 18 febbraio. 
La partecipazione al torneo richiede la sola iscrizione a SapienzaSport (euro 10,00 annui per i dipendenti).
Il torneo, di natura sportivo-amatoriale, si svolgerà presso il Centro di Servizi sportivi - SapienzaSport in via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64. 
Sabato 18 febbraio e sabato 25 febbraio (alternativamente) si svolgeranno le prime fasi eliminatorie con il sistema a gironi da tre coppie (2 partite per ciascuna coppia). La coppia vincente di ogni girone accederà alle fasi finali previste per sabato 4 marzo. 
I gironi eliminatori, previsti per sabato 18 febbraio e sabato 25 febbraio, impegneranno ogni singola squadra in uno dei due sabati indicati, entro uno slot orario di 90 minuti, compreso tra le ore 10:00 e le ore 16:30, il quale verrà definito con l'emanazione del calendario degli incontri. 
In caso di maltempo le partite non disputate verranno recuperate il sabato successivo, o all'occorrenza, il venerdì pomeriggio.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero di 24 coppie. 
 
Per la partecipazione puoi compilare il presente link iscrizione entro la giornata di venerdì 10 febbraio. 

Per qualunque chiarimento o richiesta di informazioni è a disposizione: manager.sportivo@uniroma1.it  

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma