NUOVO CORSO DI CANOTTAGGIO

L'offerta di servizi sportivi a disposizione della comunità universitaria continua ad implementarsi: da oggi puoi accedere anche al corso di canottaggio!

Grazie all'accordo siglato tra Sapienza Università di Roma e l’Università degli studi di Roma "Foro Italico", quarto Ateneo statale di Roma che assicura la formazione universitaria nel campo delle Scienze del movimento umano e dello sport, possiamo usufruire del loro centro remiero sul fiume.

Il corso di canottaggio si tiene presso la sede di Via Capoprati:

Lunedì: 12.30-14.00
venerdì: 12.00-13.30

L’offerta di attività è in continua evoluzione e verrà aggiornata prendendo in considerazione le vostre esigenze: compilate il questionario sulle vostre preferenze e aiutateci a definire la programmazione sportiva.

Per qualsiasi informazione potete contattare:

Amministrazione: 0699509500 - sapienzasport@uniroma1.it

Manager sportivo: 3346101103 - manager.sportivo@uniroma1.it

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma