TORNEI DI NATALE

In occasione del periodo natalizio SapienzaSport non si ferma, anzi raddoppia. Sono infatti in programma nel mese di dicembre due giornate di tornei da non perdere, aperte a tutti gli studenti Sapienza che abbiano voglia di godersi qualche ora di svago all'insegna del divertimento e dell'attività fisica.  Entrambi gli eventi si svolgeranno negli impianti sportivi della sede di Tor di Quinto, in via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64.

Si parte sabato 7 dicembre con la "Festa del rugby universitario": verranno disputati match di Rugby Seven e Touch Rugby dalle ore 9:45 alle ore 13:00; a seguire ci sarà l'immancabile terzo tempo post-partita che coinvolgerà tutti i partecipanti.

Una settimana più tardi, poi, altra imperdibile giornata di sport: per inaugurare le rinnovate strutture della palestra polivalente interna e della piscina, sabato 14 dicembre verranno organizzati un torneo di pallavolo e una gara di nuoto amatoriali (iscrizioni entro e non oltre il 10/12).

Per iscriversi gratuitamente a uno o più eventi è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: manager.sportivo@uniroma1.it