TORNEO DI CALCIO A 5 DIPENDENTI SAPIENZA – 3^ EDIZIONE

SapienzaSport organizza la terza edizione del “Torneo di calcio a 5 - dipendenti Sapienza”, che si svolgerà a partire da venerdì 28 ottobre presso l’impianto Tor di Quinto, sito in via delle Fornaci di Tor di Quinto 64.

Il torneo, diviso in due categorie (femminile e maschile), è di natura sportivo-amatoriale ed è rivolto a tutti i dipendenti di Sapienza Università di Roma. Ciascuna squadra partecipante dovrà essere composta da un numero minimo di 8 giocatori e un numero massimo di 15. Tutti coloro che vorranno partecipare singolarmente o che non dovessero trovare collocazione in nessuna squadra potranno dare la loro disponibilità all’organizzazione, che provvederà alla formazione di nuovi team o al completamento di quelli che non abbiano raggiunto il numero minimo richiesto di giocatori.

Per iscriversi al torneo è necessario compilare il seguente form: https://forms.gle/RgVsixUJMiFhsneq9

Per qualunque info o chiarimento è possibile contattarci al seguente indirizzo e-mail: manager.sportivo@uniroma1.it

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma