DeJure - Problemi di accesso

Giovedì, 1 Giugno, 2023

L'editore Giuffrè Francis Lefebvre ha comunicato che sono in corso delle attività di manutenzione straordinaria dei server della banca dati DeJure (e delle risorse collegate) che può comportare problemi di accesso da parte degli utenti.

L'editore comunica che entro la giornata di lunedì 5 giugno 2023 tali lavori di manutenzione dovrebbero essere terminati.

Il Centro Sistema Bibliotecario sta monitorando i tempi di risoluzione e darà aggiornamenti tempestivi su questa pagina.

 

- AGGIORNAMENTO del 6 giugno 2023, ore 16.15

A seguito degli interventi effettuati dall'editore sui propri server si è reso necessario effettuare delle modfiche nei parametri di accesso e la risorsa è nuovamente disponibile da rete di Ateneo. Sono in corso le verifiche per ripristinare l'accesso da casa.

- AGGIORNAMENTO del 13 giugno 2023, ore 14.00

Sono ancora in corso i test per ripristinare l'accesso alla risorsa da casa, a seguito delle modifiche fatte dall'editore sui propri server.

- AGGIORNAMENTO del 19 giugno 2023, ore 11.00

Sono in corso ulteriori test per ripristinare l'accesso alla risorsa da casa, a seguito delle modifiche fatte dall'editore sui propri server.

- AGGIORNAMENTO del 28 giugno 2023, ore 10.00

L'accesso da casa alla risorsa è stato ripristinato, ma da oggi è necessario utilizzare un URL differente a seconda che si acceda da rete di Ateneo o da casa. Consultare la scheda della risorsa per maggiori informazioni https://web.uniroma1.it/sbs/dejure

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma