Riviste Oxford University Press

Giovedì, 3 Marzo, 2022

Si informano gli utenti della comunità Sapienza che l’editore Oxford University Press, in assenza di un accordo per il contratto nazionale, ha deciso di chiudere gli accessi ai contenuti 2022 a partire dal 1 marzo.

I contenuti precedenti continuano a essere accessibili relativamente alle annate effettivamente sottoscritte, avendo la nostra istituzione maturato i diritti di PTA (post termination access

La trattativa per il rinnovo del contratto nazionale gestito da CARE-CRUI sta proseguendo e il Centro SBS è in constante contatto con gli uffici che gestiscono le procedure di rinnovo.

Ci scusiamo con gli utenti per il disagio.

Aggiornamento aprile 2022: Si comunica che l'accesso alle riviste è stato correttamente ripristinato.