Sapienza contro le mafie: dalla parte della Costituzione

Venerdì, 13 Maggio, 2022

Lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 maggio 2022, dalle ore 16.00, presso il Nuovo Teatro Ateneo, si terrà un'iniziativa organizzata dalla Sapienza con il contributo attivo di studentesse e studenti, dedicata al contrasto alle mafie e alla promozione dei valori costituzionali.

Tre giornate per creare, nel cuore di Roma, uno spazio di dibattito in cui personalità del mondo della cultura, della magistratura, delle forze dell'ordine e della società civile, che si sono contraddistinte per il loro impegno a favore della legalità, si ritrovino a riflettere con la comunità accademica e con tutta la cittadinanza nel trentesimo anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio.

Per avere maggiori informazioni sulll'evento e per iscriversi alle attività si veda la pagina dedicata