Ricerca

Nei giorni 10 e 11 novembre 2022 si terranno “I Seminari radiologici del Sant’Andrea” sul tema “RAD-PAT: cancro dello stomaco e del retto. Casi clinici con correlazione radiologica-patologica”. L’evento si svolgerà presso NH Collection Vittorio Veneto, Corso D’Italia 1, Roma.

A disposizione degli Speciallizzandi della Scuola di Specializzazione in Anatomia Patologica di Sapienza ci sono 2 posti gratuiti. Chi volesse partecipare deve farne richiesta via e-mail entro venerdì 21 ottobre alla Prof.ssa Emanuela Pilozzi (emanuela.pilozzi@uniroma1.it).