Borse MBDA 2022 - 2023 - Clicca qui per scaricare i moduli di domanda

Mercoledì, 3 Agosto, 2022

AVVISO

MBDA Italia e  Scuola di Ingegneria Aerospaziale hanno concordato anche per il corrente a.a. 2022/2023 un percorso all’interno del Corso di Laurea a statuto speciale in Ingegneria Aerospaziale attraverso il quale gli studenti selezionati potranno:

- avere le tasse universitarie pagate da MBDA
- ricevere una borsa di studio, dell'importo di 5000€, al superamento degli esami del primo periodo didattico
- svolgere uno stage e il lavoro di tesi presso la MBDA

Al conseguimento del titolo di laurea farà seguito la valutazione ai fini di un possibile impiego presso MBDA.

Le posizioni messe a concorso per l'anno accademico 2022/23 sono in numero di 5.
Possono partecipare i laureati magistrali in qualsiasi ramo dell’Ingegneria. La durata del Corso di Laurea a statuto speciale (corso di III livello) è di 2 anni, ridotti a 1 anno per i laureati magistrali in Ingegneria Aerospaziale, Spaziale, Aeronautica.
La domanda di partecipazione va trasmessa ai due indirizzi di posta elettronica massimo.gitto@uniroma1.it e presidesia@uniroma1.it , allegando il proprio CV e copia del certificato di laurea con esami sostenuti e votazioni riportate.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 settembre 2022. L’esito della selezione è comunicato il 18 settembre 2022. Possono partecipare, con riserva, anche i laureandi che conseguiranno il titolo di laurea magistrale in ingegneria entro il mese di ottobre 2022 (in questo caso allegheranno alla domanda il certificato degli esami sostenuti con i relativi voti e la copia della domanda di laurea con l'indicazione dell'argomento di tesi).

se sei Ingegnere Aerospaziale clicca qui per il modulo di domanda

se sei Ingegnere non Aerospaziale clicca qui per il modulo di domanda