Lunedì 27 settembre iniziano le lezioni dell'anno accademico 2021-22. E' possibile scaricare da questa pagina l'orario provvisorio dei corsi per il primo periodo didattico.

Ricordiamo che Sapienza segue il principio della didattica prevalentemente in presenza, nella convinzione che l'effettivo apprendimento sia facilitato dalla copresenza di docenti e studenti in aula. Per questo gli studenti, muniti di GreenPass, sono invitati a seguire le lezioni nel complesso di via Salaria 851. Per gli studenti fragili o non ancora in possesso del GreenPass o temporaneamente impossibilitati alla frequenza, e per facilitare gli studenti lavoratori, rimarrà attiva la trasmissione in streaming delle lezioni. E' possibile scaricare da questa pagina l'elenco dei link GoogleMeet che verranno utilizzati per la prima settimana (in seguto i singoli docenti comunicheranno i link definitivi).

Per facilitare la scelta tra i vari corsi, tenendo comunque conto delle indicazioni riportate nel menu Didattica alla voce Manifesto degli Studi, viene riportato in questa pagina un documento - in aggiornamento - con le indicazioni sui contenuti delle singole discipline.