Martedì 27 settembre iniziano le lezioni dell'anno accademico 2022-23. E' possibile scaricare da questa pagina l'orario provvisorio dei corsi per il primo periodo didattico.

Ricordiamo che Sapienza è tornata alla didattica in presenza, nella convinzione che l'effettivo apprendimento sia facilitato dalla copresenza di docenti e studenti in aula. Per questo gli studenti, muniti di GreenPass, sono invitati a seguire le lezioni nel complesso di via Salaria 851 e non è più disponibile lo streaming sincrono  delle lezioni. Per facilitare gli studenti fragili, gli studenti lavoratori e quelli temporaneamente impossibilitati alla frequenza è consentito al docente, se lo ritiene utile e lo desidera, mettere a disposizione le registrazioni delle lezioni (didattica in modalità asincrona).

Per facilitare la scelta tra i vari corsi, tenendo comunque conto delle indicazioni riportate nel menu Didattica alla voce Manifesto degli Studi, viene riportato in questa pagina un documento - in aggiornamento - con le indicazioni sui contenuti delle singole discipline.

E' altresì disponibile la lista dei docenti dei corsi del primo semestre, completa degli indirizzi di posta elettronica che gli studenti possono utilizzare per contattarli.