The Arc of Crisis

Martedì, 11 Luglio, 2017

Il Coris promuove il corso di formazione The Arc of Crisis. International relation, geopolitics and development cooperation in Mediterranean basin and Aurasia, direttore Daniel Pommier Vincelli. Il corso mira a fornire strumenti per comprendere ed interpretare gli effetti delle dinamiche politiche e strategiche sulla cooperazione internazionale nell’area del Mediterraneo e in Eurasia.
Il corso si terrà dall’11 settembre al 22 settembre 2017 con orario 10:00-16:00 presso la sede di Via Salaria, 113. Per partecipare è richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria o titolo straniero equivalente.