Centro Congressi

19 ottobre 2023 L'utilizzo delle mascherine FFP2 è obbligatorio in presenza di persone fragili ed è raccomandato in caso di sintomi respiratori (circolare del Ministero della Salute, n.25613 dell'11 agosto 2023)

Il Centro Congressi di Via Salaria 113 00198 - Roma (Mappa),  offre 166 posti, un conference system per 7 conferenzieri più radiomicrofono, videoproiezione ed è predisposto per la traduzione simultanea (Planimetria). 

Per informazioni più dettagliate sulla dotazione consultare le regole di utilizzo.

Gli spazi del Centro Congressi sono destinati  prioritariamente allo svolgimento delle attività di alta rilevanza istituzionale (convegni, seminari, ecc.) dell’Ateneo.
Tali spazi possono essere utilizzati anche da soggetti esterni all'Ateneo nelle modalità previste dal Regolamento.
I soggetti interessati all'utilizzo dovranno inoltrare (con la procedura indicata di seguito) istanza al Preside della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione, in quanto Delegato della Rettrice per il Centro Congressi di Ateneo, almeno 15 giorni lavorativi prima della data prevista.

Il Delegato, accertata la disponibilità degli spazi, comunicherà l’eventuale accettazione della richiesta indicando al richiedente, ove del caso, l’importo da corrispondere.
Per convegni, congressi, seminari e attività culturali promosse da tutti i soggetti appartenenti alla comunità accademica (docenti, studenti, personale) è previsto il solo rimborso dei costi di gestione.

Dopo l'avvenuta autorizzazione, è obbligatoria, la presa visione degli spazi del Centro e della relativa attrezzatura. 

Procedura 

Per confermare la prenotazione è inoltre necessario: 

  • 1) per i richiedenti interni indicare con quali fondi verrà saldato il rimborso
  • 2) per i richiedenti esterni fornire i dati anagrafici per la fatturazione elettronica

Delegato della Rettrice alla gestione del Centro Congressi di Ateneo
Prof. Tito Marci

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma