EVENTO RETE DEGLI ALLIEVI DELLE SCUOLE SUPERIORE UNIVERSITARIE

Martedì, 14 Maggio, 2019

Il giorno 14 maggio 2019, dalle ore 16 alle ore 18, si terrà presso presso la sede di Treccani in Piazza dell'Enciclopedia italiana,4 (Palazzo Mattei di Paganica - Sala Igea), l'evento dal titolo "Sfogliando Il Chiasmo...Lingua e Lingue. Dal particolare all'universale"
L'evento è volto prevalentemente alla promozione della rivista che la Rete degli Allievi delle Scuole Superiori Universitarie e Treccani gestiscono di comune accordo, Il Chiasmo.
Interverranno, oltre a Paolo di Paolo, prevalentemente studenti della Rete, il che rappresenterà una buona occasione per fare conoscenza con i membri di altre scuole italiane.
Gli studenti che esporranno illustreranno i contenuti degli articoli da loro scritti per la rivista sul tema linguistico, filo conduttore dell'evento.