TALK UCRAINA Un'iniziativa degli studenti per gli studenti

Giovedì 29 settembre presso l’aula Calasso della Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza Università di Roma si terrà il dialogo "Talk Ucraina", iniziativa degli studenti della Scuola Superiore di Studi Avanzati della Sapienza.

Un'occasione di confronto e dibattito sulla situazione ucraina, con oratori i professori Sapienza Umberto Gentiloni di Storia Contemporanea e Marco Benvenuti di Istituzioni di Diritto pubblico, oltre al dottor Filippo Inversi, istruttore di Diritto Internazionale Umanitario della Croce Rossa Italiana, e al dottorando SSAS Francesco Negozio. Un'iniziativa degli studenti per gli studenti, moderata dall'alunno della Scuola Filippo Formichetti.