EUROPEAN-CHOLANGIO-NETWORK

Il Dipartimento di Medicina Traslazionale e di Precisione è Grant Holder di una importante iniziativa Pan-Europea: The European Cholangiocarcinoma Network, una COST Action (CA18122). Il Programma intergovernativo European Cooperation in Science and Technology (COST) è stato istituito nel 1971. L’importanza del programma si evince dallo scopo per il quale esso è stato costituito, ovvero la riduzione della duplicazione e della frammentazione della ricerca nella European Research Area (ERA), nonché il supporto allo scambio di conoscenze scientifiche e alle attività di networking.

Il Dipartimento di Medicina Traslazionale e di Precisione, nella persona del Direttore, è orgoglioso di presentare il sito web della Actionhttps://eurocholangionet.eu   

Il Legale Rappresentate (Prof. Domenico Alvaro) e i Chair dell'Action annunciano la conclusione con successo del primo anno di attività, e l'approvazione del piano di lavoro e budget per il secondo anno, ed esprimono grandissimo apprezzamento e gratitudine per l'encomiabile lavoro svolto dal personale del Dipartimento di Medicina Traslazionale e di Precisione che hanno reso possibile un successo riconosciuto a livello Europeo, in primis alla Dott. ssa Cinzia Poldi, Rappresentate Finanziaro della Action, e alla Dott. ssa Melissa Kerr, Grant Holder Manager della Action.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma