Presentazione Blityri 2_2013

Martedì, 13 Gennaio, 2015

Lunedì 19 gennaio ore 15.30, Villa Mirafiori - Aula II, Costantino Marmo (Università di Bologna) e Savina Raynaud (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) presentano il numero monografico della rivista Blityri (II, 2, 2013) in onore di Lia Formigari. Intervengono i curatori Stefano Gensini (Sapienza Università di Roma), Marina De Palo (Sapienza Università di Roma) e Giovanni Manetti (Università di Siena). Conclude Lia Formigari.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VOLUME

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/storiaideelinguistiche/includes/bootstrap.inc).