Scuola estiva CISPELS 2018

Martedì, 12 Giugno, 2018
Scuola estiva di Storia del Pensiero Linguistico e Semiotico – Università Cattolica del Sacro Cuore
Collegio Rosmini, Via per Binda, 28838 Stresa VCO – 16-20 luglio 2018

Descrizione del corso:

La  Scuola risponde all’esigenza di dare vita a un soggetto collettivo che esprima la tradizione di studi storiografici nell’ambito delle scienze del linguaggio coltivata in Italia e la promuova in ambito internazionale.
Il tema scelto per questa III edizione è ESPLORAZIONI FILOLOGICHE PER LA STORIA DEL PENSIERO LINGUISTICO. NUOVI TESTI E ANTICHI MONDI.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 25 giugno 2018. Iscrizione on line

In collaborazione con:

CISPELS, AISS, ASLI, SFL, SIFR, SIG, SLI

Per informazioni:

Sito web – Tel. 02 7234 5701 – e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/storiaideelinguistiche/includes/bootstrap.inc).