SEMINARIO DOVETTO

Lunedì, 4 Marzo, 2024

Mercoledì 13 Marzo si terrà il primo incontro del Seminario permanente di filosofie del linguaggio.Tra linguistica, comunicazione parlata e intelligenza artificiale.Presentazione videointervista pubblicata dal sito GSCP-SU.Intervengono Francesca Dovetto (Coordinatrice GSCP),Filomena Diodato (Sapienza Università di Roma),Eelena Gagliasso (Sapienza Università di Roma).Saranno presenti: Federico Albano Leoni, Guglielmo Tamburrini, Francesco Cotugno.Modera Marina De Palo (Sapienza Università Di Roma). dottorandi responsabili dell’organizzazione: Flaminia Carocci (flaminia.carocci@uniroma1.it(link sends e-mail)); Sara Dellino (sara.dellino@uniroma1.it(link sends e-mail)); Edoardo Moré (edoardo.more@uniroma1.it(link sends e-mail)); Nicola Sighinolfi (nicola.sighinolfi@uniroma1.it(link sends e-mail)); Francesco Verde (f.verde@uniroma1.it)Il programma completo del ciclo di seminari 2022/2023 è consultabile sul sito del Dottorato in Filosofia.