Albo delle Associazioni studentesche riconosciute dalla Sapienza Università di Roma

AVVISO

Dal 1° febbraio al 30 marzo 2019 (scadenza effettiva 1 aprile ore 13:00) è possibile richiedere l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche riconosciute da Sapienza Università di Roma.

Per ogni dettaglio in merito alla procedura d'iscrizione consultare i documenti specifici presenti in questa pagina (Regolamento, moduli)

Con D.R. 950 del 27.03.2017 è stato istituito l'Albo delle Associazioni studentesche riconosciute dalla Sapienza ed emanato il relativo Regolamento.

Con D.R. n.2273 del 11.09.2017 e  D.R. n. 1177 del 27.04.2018, sono state riconosciute ufficialmente le seguenti associazioni di studenti:

Associazione contatti
AISEC Roma Sapienza
Associazione Studenti Gruppo Universitario Teatrale
Board Of European Students Of Technology- Roma
DemoS-Democratici Sapienza
L’annuale degli studenti
Link Sapienza- Studenti Indipendenti link.sapienza@gmail.com
Sapienza Aerospace Student Association
Sapienza Finance Club
Sapienza in movimento
Segretariato Italiano Studenti Medicina